Cosa facciamo

Cosa facciamo2019-04-02T16:17:52+02:00

Realizzazione
Siti Web aziendali

Il sito web sta alla base di ogni piano di web marketing. È lo strumento con cui attirerai visitatori, li renderai clienti, e li fidelizzerai. Non basta più avere un sito web vetrina in cui mostrare i propri prodotti o servizi. Per questo realizziamo siti web con un design moderno e curato, facilmente navigabili e con una strategia che ti permetterà di acquisire nuovi clienti, soddisfare le loro necessità e fidelizzare quelli già esistenti.

Monitoraggio utenti
con Google Analytics

Google Analytics è lo strumento che ti permette di monitorare il traffico del tuo sito web. Ogni giorno il tuo sito web verrà visualizzato da utenti che potrai convertire in clienti: è quindi essenziale monitorare quanti utenti lo visitano, con quale dispositivo, con che frequenza, quali pagine visualizzano e per quanto tempo, al fine di colmare i punti deboli ed ottimizzare i punti di forza.

Monitoraggio utenti
con Google Analytics

Google Analytics è lo strumento che ti permette di monitorare il traffico del tuo sito web. Ogni giorno il tuo sito web verrà visualizzato da utenti che potrai convertire in clienti: è quindi essenziale monitorare quanti utenti lo visitano, con quale dispositivo, con che frequenza, quali pagine visualizzano e per quanto tempo, al fine di colmare i punti deboli ed ottimizzare i punti di forza.

Campagne
Facebook Ads

Facebook è utilizzato da 2 miliardi di persone nel Mondo, e in media ogni utente passa 50 minuti al giorno su esso. Le campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram sono note per l’estrema precisione nel raggiungere uno specifico target di persone, essendo a conoscenza degli interessi, delle opinioni e dei desideri di qualunque utente. Potrai quindi, con il tuo annuncio, raggiungere chiunque facendo combaciare i suoi bisogni con i tuoi prodotti o servizi.

Monitoraggio eventi
con Google Tag Manager

Mentre Google Analytics monitora il traffico del tuo sito web, Google Tag Manager ti permette di monitorare ogni azione effettuata dagli utenti sul tuo sito web. Sarà quindi possibile monitorare quali bottoni o link hanno cliccato, quali immagini hanno visualizzato e tracciare o segmentare degli utenti creando i cosiddetti cookie. Google Tag Manager mette inoltre in comunicazione il sito web con i social e gli strumenti ad esso correlati.

Monitoraggio eventi
con Google Tag Manager

Mentre Google Analytics monitora il traffico del tuo sito web, Google Tag Manager ti permette di monitorare ogni azione effettuata dagli utenti sul tuo sito web. Sarà quindi possibile monitorare quali bottoni o link hanno cliccato, quali immagini hanno visualizzato e tracciare o segmentare degli utenti creando i cosiddetti cookie. Google Tag Manager mette inoltre in comunicazione il sito web con i social e gli strumenti ad esso correlati.